QUOTE CHALLENGE: GIORNO 2 (SE FA PÈ DÌ…)

 

423940311_18519_17763266432166529790

Ok sono passati 22 gg dal Quote Challenge One…mi rendo conto che è tantino, ma non vi avevo già avvisato dei miei pessimi rapporti con Miss Continuità? Ecco, invece, forse non vi ho detto che il mio compagno di una vita, Mister Impulso, è il classico stronzo che mi prende e mi lascia quando vuole e i tira e molla con Lui, sono una costante nella mia vita e per farvela breve, quello schizzato un pò di giorni fa ha deciso, senza alcun preavviso, come è nel suo stile, di portarmi qualche giorno al mare nella mia “Piccola Città Eterna”, ma se avesse controllato il meteo forse, ma dico forse, perchè anche con il meteo non si può mai sapere, mi avrebbe risparmiato 5 giorni alternati di pioggia e nuvole e un solo giorno intero di mare. Ma vabbè…anche la mia relazione con Mister Tempismo è finita male, moooolto male da anni e anni orsono.

E vabbè tutta questa lunghissima, insensata e, soprattutto, inutile, premessa per dirvi che solo oggi, dopo giorni ho aperto WP e prima di perdermi nei vostri Post (che mi sono persa), mi sono ricordata di questo Tag in sospeso e ho deciso di provare a dargli un seguito.

Le citazioni di oggi son tutte “musicali” e siccome Martedì son stata per la prima volta al concerto di un gruppo che mi piace parecchio, ma non avevo mai visto live, sono tutte tratte da loro canzoni.

1.

L’amore passa, l’herpes è per sempre.

(da Non si esce vivi dagli anni ’80)

2.

Non c’è niente che sia per sempre, perciò se è da un po’ che stai così male, il tuo diploma in fallimento è una laurea per reagire.

(da Non è per sempre)

 

3.

Nel tuo piccolo mondo fra piccole iene anche il sole sorge solo se conviene… tra piccole iene solo se conviene.

(da Ballata per la mia piccola iena)

Ed ora passiamo al momento che più temete…le nomination!

Ecco i tre designati di oggi (tranquilli che come sempre nessuno è obbligato, ognuno è esonerato…con la mia totale e completa approvazione e comprensione, anzi, non mi va nemmeno di rompervi le balls perciò non vi avviso così se anche per malcapitate ragioni doveste leggermi, potete tranquillamente far finta di non aver letto :P!)

1.  il sommo poeta: Poesie Stralciate

2. il sommo (o forse sarebbe più appropriatolo dire il Massimo?) papàvvocatoscrittoremeraviglioso:  Avvocatolo

3. il sommo e basta (ovviamente!):  Ysingrinus

Ps. Sulle sorti di questo blog (eh sì perchè dalle perplessità sul titolo il discorso si è un pò allargato…) sto ancora riflettendo…però, tranquilli, nel frattempo sono uscita dal bagno!!! 😛 😛 😛

11 thoughts on “QUOTE CHALLENGE: GIORNO 2 (SE FA PÈ DÌ…)

    • Rommmmm..i tuoi post sono i primi che mi devo recuperare…mi è mancato leggerti! La foto è dell’anno scorso e data l’anonimità del mio blogghe ero indecisa se pubblicarla o meno, ma era l’unica al mare che avevo sul tablet di mia sorella e come sempre ci ha pensato Mister Impulso a premere invio(mica lo so se lasciarla, cmq non sono gnocca pegnente, fidate!)…Non è per sempre, tolta la Ballata a cui sono legata per motivi sentimentali, è la mia preferita in assoluto degli AFH anche per il ritmo un pò più allegro rispetto alle altre, oltre che per i il testo…per il terzo giorno di Quote Challenge stavo pensando a Natale…che ne dici…ce lo vedi sotto l’albero? 😀

      Piace a 1 persona

      • Aò a me piace in quella foto …. pure io sono sempre titubante se pubblicare foto, ma prima o poi sto coming out lo dovrò fare 😀 ! Quindi sto Mister Impulso c’è o nun c’è? Questo è il dilemma …!!!! Per Natale aspetto il quote challange 😀 😀 … per un attimo ho pensato che volessi pubblicarlo nel 2017 ….

        Piace a 1 persona

      • Ahahahah Mister Impulso viene e va, sempre come e quando decide lui…poi io ce litigo e per un pò si torna cauti e riflessivi…ma solo fino alla prossima incursione! Se nasci istintivo/a la vita ci può pure provare a cambiarti e a volte ci riesce pure, ma la natura ogni tanto è più prepotente…come Mister Impulso! Ma menomale perchè alla fine se non ci fosse Lui sai che noia…Tu poi le foto non puoi non pubblicarle, sono fantastiche e aggiungono sempre qualcosa a ciò che scrivi…Per il 2017 no dai…per il 2017 conto di terminare la lista delle cose non terminate che ho inizato a scrivere nel 1997, ma ogni anno aggiungo solamente! :PPP

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...